Cambiamo: “Grande soddisfazione per campagna di adesione”

Politica

“È stato un successo di partecipazione al di là delle più rosee previsioni”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“L’esecutivo nazionale di Cambiamo esprime grande soddisfazione per la due giorni della campagna di adesione 1000 per 2×1000 per sensibilizzare sulle iniziative del partito e per il suo finanziamento attraverso le dichiarazioni dei redditi”. Cosi, in una nota stampa, la direzione di “Cambiamo”, partito del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Cambiamo: “politica fatta tra i cittadini è la scelta giusta

“È stato un successo di partecipazione al di là delle più rosee previsioni – si legge nella nota – Migliaia di cittadini si sono avvicinati ai mille banchetti di Cambiamo presenti in tutti i comuni d’Italia, manifestando curiosità e attenzione.

Si tratta dell’ulteriore conferma che la politica fatta sul territorio e tra i cittadini è la scelta giusta, quella davvero capace di sensibilizzare gli italiani per soddisfare un’esigenza di partecipazione che è forte e presente ma che troppo spesso le forze politiche maggiori dimenticano. Ringraziamo tutti gli attivisti e i volontari che hanno contribuito all’allestimento dei banchetti”.

“Continueremo col giusto entusiasmo su questo registro – conclude la nota – convinti che solo l’ascolto e la vicinanza ai problemi veri delle persone possa consentire all’azione politica il salto di qualità ormai indispensabile e di cui sempre più si avverte il bisogno”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!