26 Aprile 2024 04:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:47

Cambiamo: “Grande soddisfazione per campagna di adesione”

In breve: "È stato un successo di partecipazione al di là delle più rosee previsioni".

“L’esecutivo nazionale di Cambiamo esprime grande soddisfazione per la due giorni della campagna di adesione 1000 per 2×1000 per sensibilizzare sulle iniziative del partito e per il suo finanziamento attraverso le dichiarazioni dei redditi”. Cosi, in una nota stampa, la direzione di “Cambiamo”, partito del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Cambiamo: “politica fatta tra i cittadini è la scelta giusta

“È stato un successo di partecipazione al di là delle più rosee previsioni – si legge nella nota – Migliaia di cittadini si sono avvicinati ai mille banchetti di Cambiamo presenti in tutti i comuni d’Italia, manifestando curiosità e attenzione.

Si tratta dell’ulteriore conferma che la politica fatta sul territorio e tra i cittadini è la scelta giusta, quella davvero capace di sensibilizzare gli italiani per soddisfare un’esigenza di partecipazione che è forte e presente ma che troppo spesso le forze politiche maggiori dimenticano. Ringraziamo tutti gli attivisti e i volontari che hanno contribuito all’allestimento dei banchetti”.

“Continueremo col giusto entusiasmo su questo registro – conclude la nota – convinti che solo l’ascolto e la vicinanza ai problemi veri delle persone possa consentire all’azione politica il salto di qualità ormai indispensabile e di cui sempre più si avverte il bisogno”.

Condividi questo articolo: