29 Marzo 2024 07:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:06

Cervo: perde il controllo dell’auto e si schianta sull’Aurelia, due feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco, traffico in tilt / Foto e Video

In breve: Un'auto sulla quale viaggiavano una donna, che era alla guida e un giovane, ai è schiantata contro al muro a lato della strada, ha abbattuto un cartello stradale e si è quindi ribaltata sulla carreggiata

Terribile schianto nella tarda mattinata di oggi a Cervo, lungo la via Aurelia, nella zona del Porteghetto. Un’auto sulla quale viaggiavano una donna, che era alla guida, e un giovane, si è schiantata contro al muro a lato della strada, ha abbattuto un cartello stradale e si è quindi ribaltata sulla carreggiata.

Imperia: incidente a Cervo, sul posto due ambulanze, Polizia municipale, Vigili del fuoco e Carabinieri

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce d’oro di Cervo, la Polizia municipale, i carabinieri e i Vigili del fuoco. Sia la donna che il giovane sono stati trasferiti in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale di Imperia.

All’origine dell’incidente forse un colpo di sonno  o un malore della donna alla guida

A causa dell’incidente e per consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di soccorso, il traffico lungo l’Aurelia è stato in un primo tempo bloccato e in seguito è stato regolato a senso unico alternato. Sono in corso accertamenti sulle cause dell’incidente, anche se, da una prima ipotesi, sembra che la donna alla guida dell’auto possa avere avuto un colpo di sonno o un malore e aver quindi perso il controllo del veicolo.

Condividi questo articolo: