25 Aprile 2024 11:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 11:02

Atletica: gli atleti della Maurina Olio Carli di Imperia campioni e vicecampioni regionali/I risultati

In breve: Campioni regionali cadetti maschili e vice campioni cadette femminile

La Maurina Olio Carli di Imperia Campione e vice Campione a livello regionale; Campioni regionali cadetti maschili davanti alla forte squadra della Duferco Spezia e vice campioni cadette femminile dietro in questo caso sempre alla Duferco Spezia. Il resto dietro, come sempre.

Il pomeriggio è stato poi impreziosito da gare di contorno che hanno arricchito la manifestazione. Tra i protagonisti anche brillanti risultati di Escalona Angela e Bogliorio Anna nella gara dei 400m, il grande ritorno di Sara “Saretta” Di benedetto nel salto triplo, subito protagonisti, e di Oliver Mulas sui 110hs che all’esordio si porta al secondo posto all-time delle graduatorie liguri, effettua il minimo per i camp. italiani di oltre un secondo, si porta subito a 12 centesimi di secondo dal minimo per i camp. Europei e al terzo posto delle graduatorie italiane. Non male come esordio.

Nonostante la mancanza di un campo su cui allenarsi, campo che a breve sarà ultimato e ridarà alla società un luogo ideale, nonostante da anni se non da sempre, per sano agonismo sportivo e non, sia l’unica società sportiva che porta lustro nel mondo dell’atletica provinciale facendo crescere gli atleti senza doverli mandare in altre società, grazie al coraggio di investire in un periodo certamente non favorevole, nella ricerca di tecnici, nella ricerca di luoghi alternativi per far svolgere gli allenamenti in collaborazione e con il grosso aiuto dell’amministrazione nella figura dell’Ass. Vassallo, grazie alla continua ricerca di sponsor, all’aiuto di essi, GRAZIE alla comprensione dei GENITORI e NONNI, ai TECNICI, Giacosa, Smeraldo, Oriolo, Ardissone, Montanari, Carli, Piazzi, Iberto, Ferreti, Michela.

Condividi questo articolo: