20 Aprile 2024 09:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:56

CONSIGLIO COMUNALE. CONTINUA IL BOTTA E RISPOSTA TRA I CONSIGLIERI. FOSSATI: “NON SO CHI LE FACCIA DIRE QUESTE SCIOCCHEZZE”

In breve: Botta e risposta continuo quello fra i consiglieri Saluzzo e Fossati. Il capogruppo di Imperia Riparte ribatte sulla Tasi

saluzzofossati.jpg

Imperia. Botta e risposta continuo quello fra i consiglieri Saluzzo e Fossati. Il capogruppo di Imperia Riparte ribatte sulla Tasi:

“Caro Saluzzo, leggo la sua replica al mio intervento di oggi e non so chi le faccia dire queste imbarazzanti sciocchezze.

Capisco che ieri abbiamo finito tardi e Lei sia comprensibilmente stanco ma, suvvia, dire che la Tasi si “compenserà con l’IMU” e che il “massimo totale IUC è fisso” (qualsiasi cosa voglia dire) è francamente più divertente del “facite ammuina” da me citato.

Forse ieri Lei è stato poco attento e non ha sentito la Consigliera Mezzera, persona seria e di una certa competenza (direi), oltre che l’Assessore, confermare esattamente quello che ho detto io (ci sarà da pagare, in più, la Tasi), sia pure con un certo comprensibile imbarazzo.

Comunque, aspetti che arrivino le cartelle Tasi e ne riparliamo con piacere. Nel frattempo, visto che, sebbene architetto, Lei è stato nominato dalla maggioranza Presidente della Commissione Bilancio, non mi certo permetto di invitarLa a contattare il Suo commercialista, non ne ha certamente bisogno. Quando è un po’ più riposato”

 

Condividi questo articolo: