28 Marzo 2024 19:35

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:35

Imperia: ennesimo guasto all’acquedotto, disagi e allagamenti in piazza Dante / Foto e video

In breve: L'ultimo intervento risale solamente alla serata ieri, in via dell'Unione, dove un geyser di diversi metri è scaturito dall'asfalto.

Un altro, l’ennesimo, guasto all’acquedotto a Imperia. È successo questa mattina, tra piazza Dante e via Berio. La rottura di un tubo ha provocato l‘allagamento della strada e disagi nella viabilità.

Imperia: si rompe acquedotto in piazza Dante

Verso le 9 di questa mattina, si è verificato un nuovo guasto all’acquedotto. Per cause ancora in fase di accertamento, dall’asfalto, divelto, è scaturito un getto d’acqua che ha rapidamente allagato la strada.

In quel momento stava transitando in zona un mezzo dei Vigili del Fuoco. I pompieri hanno quindi provveduto a dirigere il traffico per la salvaguardia degli utenti della stradaPresente anche una pattuglia dei Carabinieri.

Sul posto sono intervenuti gli operai di Rivieracqua, che hanno stoppato l’erogazione idrica a un palazzo adiacente per poter iniziare le operazioni di riparazione del guasto. Ancora non è nota l’entità del danno. L’ultimo intervento risale solamente alla serata ieri, in via dell’Unione, dove un geyser di diversi metri è scaturito dall’asfalto.


Condividi questo articolo: