20 Aprile 2024 06:15

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:15

PUBBLIREDAZIONALE- OGGI ALLE ORE 18,30 INAUGURAZIONE DI “SETE DI JAIPUR”, FRESCA E PREZIOSA REALTÀ NEL SETTORE DELL’ABBIGLIAMENTO

In breve: India , Tradizione ed innovazione, etica e dialogo, qualità ricerca ed utilizzo di fibre di origine naturale, accurate lavorazioni artigianali le parole chiave che caratterizzano questa nuova attività commerciale.

Sete di Jaipur

Inaugura oggi ad Imperia in Via San Giovanni 26 alle 18,30 ” Sete di Jaipur una fresca e preziosa realtà nel settore dell’abbigliamento della città.
Da “Sete di Jaipur” si troveranno vestiti prodotti in India ma dal taglio occidentale, un mix di modelli eleganti ma anche casual.

Tradizione ed innovazione, etica e dialogo, qualità ricerca ed utilizzo di fibre di origine naturale, accurate lavorazioni artigianali le parole chiave che caratterizzano questa nuova attività commerciale.

Sete di Jaipur si rivolge ad una donna curiosa e cosmopolita, viaggiatrice e amante dell’arte, del design, delle bellezze naturali e delle commistioni stilistiche tra influssi differenti. Una donna che trova nelle stampe e nelle fantasie della collezione una valorizzazione della propria femminilità e la libertà espressiva di colori e disegni.


SETE DI JAIPUR nasce nel 1994, un brand italiano, con sede a Torino, Alba e da oggi anche Imperia!

Spazio a pagamento.

Condividi questo articolo: