18 Aprile 2024 10:31

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 10:31

Imperia: presto sul molo di Oneglia un binocolo. Lo acquista il Comune per valorizzare la “Passeggiata sul mare” / Foto

In breve: "Il fine che si intende perseguire è di trasformare il molo di Oneglia in una 'Passeggiata nel Mare', attribuendogli un interesse turistico"

Con una determina dirigenziale, a seguito di quanto disposto dalla Giunta guidata dal sindaco Claudio Scajola, il Comune ha disposto di affidare alla Ditta Vellardi Fabio di Rosà, in provincia di Vicenza, la fornitura di un “Binocolo Panoramico Vellardi 7X mod. LUX “da posizionare sul Molo di Oneglia, denominato ‘Passeggiata nel Mare’ al costo pari ad € 4.705,00 oltre IVA. Di finanziare la spesa complessiva pari a € 5.740,10″.

Nella determina si specifica: “Il fine che si intende perseguire è di trasformare il molo di Oneglia in una ‘Passeggiata nel Mare’, attribuendogli interesse turistico”

Il binocolo in acciaio inossidabile, sarà fornito completo di sistema anti vandalico, speciale sistema di fissaggio a pavimento senza viti a vista, per una massima sicurezza anti-furto, scalino per bambini con rosa dei venti orientabile secondo i punti cardinali e finitura Natural OXY (speciale finitura, che, come descrive la ditta fornitrice, “è in grado di adattarsi a qualsiasi contesto sia urbano che naturalistico. Grazie alla sua trama irregolare che richiama le texture presenti in natura (pietra, legno, foglie) ogni binocolo è caratterizzato da una propria impronta e rende ogni binocolo un pezzo unico”)

Condividi questo articolo: