Imperia: questa sera decolla la stagione musicale del Bar 11. Dalle 20 alle 22 dal vivo lo storico trio De Leo, Portioli Matokanza

Attualità Imperia

Il noto locale in Calata Cuneo ha ripreso gli eventi di musica dal vivo, applicando le vigenti norme di contenimento della pandemica da COVID-19

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Sabato 29 Maggio spicca il volo la nuova stagione musicale del Bar 11, iniziata il 22 maggio con i Mercenari ed entrata ormai nel vivo della programmazione con il trio storico DeLeo/Portioli/Matokanza.

Il noto locale in Calata Cuneo ha ripreso gli eventi di musica dal vivo, applicando le vigenti norme di contenimento della pandemica da COVID-19.

Al Bar 11 di Imperia Oneglia, musica dal vivo in orario da apericena, dalle 20 alle 22

Gli orari saranno quindi ad orario “apericena” dalle 20 alle 22, per permettere al pubblico il comodo rientro in osservanza del coprifuoco delle 23. La band proposta è formata da tre professionisti dell’estremo Ponente e della vicina Francia, già di casa presso il Bar 11, proporrà grandi successi internazionali che fondano le loro radici su rock, soul, funky, con una formazione composta da batteria, piano, basso e voce.

Info e prenotazioni 320/3598500

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!