16 Aprile 2024 20:44

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 20:44

TORNANO I MERCATINI IN VIA DELLA REPUBBLICA – Gli organizzatori: “Speriamo diventi un appuntamento fisso per gli imperiesi”

bancarelle onegliaPer tutto questo weekend Oneglia sarà animata da bancarelle di artigianato e prodotti tipici lungo via della Repubblica. L’idea è quella di movimentare un po’ la vita commerciale della città e, questa volta, non si sono opposti nemmeno i commercianti: “I negozianti si sono mobilitati – spiega Elio Donzella uno degli organizzatori- E hanno firmato acconsentendo così alle bancarelle di stazionare per questi due giorni lungo la via. Non rimaniamo fino a domenica perchè ci andremmo a sovrapporre con la mostra di antiquariato che si terrà in via Bonfante, ma è nostra intenzione riproporre questo appuntamento una volta al mese“.

Nello specifico l’idea è quella di fare questo mercatino il quarto weekend del mese in via della Repubblica e il primo invece in via Berio: “E’ un progetto che guarda al futuro – prosegue Donzella – vorremmo infatti che l’iniziativa partisse dal 2014“. Commentano così i commercianti: “Siamo all’inizio è vero, ma è una zona di passaggio e quindi speriamo che ben presto diventi un appuntamento fisso per tutti gli imperiesi“.

Condividi questo articolo: