Imperia: incontro in comune fra il sindaco e il sottosegretario Costa. Scajola: “Ripartenza deve passare da coinvolgimento dei Comuni da parte del Governo”

Imperia Politica

Il primo cittadino del Capoluogo ha affrontato insieme all’esponente del Governo i temi relativi agli sviluppi dell’emergenza sanitaria, alla campagna di vaccinazione e al piano di ripresa dell’Esecutivo

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ha ricevuto questo pomeriggio a Palazzo civico la visita istituzionale del Sottosegretario di Stato alla Salute, Andrea Costa. Il primo cittadino del Capoluogo ha affrontato insieme all’esponente del Governo i temi relativi agli sviluppi dell’emergenza sanitaria, alla campagna di vaccinazione e al piano di ripresa dell’Esecutivo.

“Ripartenza deve passare da coinvolgimento dei Comuni da parte del Governo”

Dice Claudio Scajola: “È stato un incontro approfondito e ho trovato nel Sottosegretario Costa un interlocutore attento ai temi del territorio. La ripartenza del Paese non può che passare da un coinvolgimento importante dei Comuni da parte del Governo. Noi sindaci abbiamo dimostrato nei mesi più duri e drammatici dell’emergenza di essere l’Istituzione più vicina ai bisogni dei cittadini e più rapida nel dare le risposte attese”. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!