Atletica: successo a Sanremo per il Campionato provinciale di Tetrathlon della FIDAL/Foto e risultati

Sport

Brillanti i risultati di tutti nelle due specialità di tetrathlon, disciplina dell’atletica giovanile che prevede di far partecipare a quattro prove differenti gli atleti per poi fare una classifica finale

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Si sono svolti sabato 29 maggio presso il campo di Sanremo, purtroppo Imperia non è ancora disponibile e il campo di Camporosso ha bisogno di restyling, le gare della categoria ragazzi e ragazze (11 e 12 anni).

Grande partecipazione da parte delle società della provincia che sono tornati dopo oltre un anno a poter far gareggiare i propri giovani atleti.

Brillanti i risultati di tutti nelle due specialità di tetrathlon, disciplina dell’atletica giovanile che prevede di far partecipare a quattro prove differenti gli atleti per poi fare una classifica finale. Il comitato ha reputato che è molto importante a questa età invogliare i ragazzi alla multidisciplinarietà, così da sviluppare in loro tutte le caratteristiche che gli serviranno nel proseguo della crescita sportiva e non.

Tutti bravi ma si sono particolarmente distinti i vincitori dei singoli tetrathlon:

  • Tetrathlon A categoria ragazze è stato vinto da Fiorilli Chiara della Foce Sanremo
  • Tetrathlon A categoria ragazzi è stato vinto da Crisci Davide della Maurina Olio Carli Imperia
  • Tetrathlon B categoria ragazze è stato vinto da Frate Aurora della Maurina Olio Carli Imperia
  • Tetrathlon B categoria ragazzi è stato vinto da Catassi Federico della Nuova Atletica 92.

La classifica complessiva, che premiava il maggior punteggio ottenuto in generale è stato vinto dai due portacolori della Maurina Olio Carli Imperia:

  • Frate Aurora e Crisci Davide. Tutti gli atleti saliti sul podio sono stati premiati e i due vincitori hanno ricevuto inoltre una maglietta Errea con il logo del Comitato che ha messo a disposizione i premi.

Il comitato provinciale ringrazia il gruppo giudici gara, il servizio di cronometraggio dei cronometristi Riviera dei Fiori, il servizio Sigma, le società, i tecnici e i genitori che hanno incitato appassionatamente.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!