Elezioni 2021: il gruppo “Diano Cambia” aderisce al progetto di “Diano Domani” con Francesco Parrella sindaco

Elezioni comunali 2021 Golfo Dianese Politica

Diano Cambia comunica di aderire al progetto di “Diano Domani”, per Francesco Parrella sindaco

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Diano Cambia, gruppo nato alcuni mesi fa per traguardare la scadenza elettorale amministrativa del 2021 e fornire a Diano Marina un’alternativa all’Amministrazione uscente comunica di aderire al progetto di « Diano Domani » per portare i propri valori al servizio della nostra cittadina, e indossare insieme a tanti altri amici, con fierezza, i colori di Diano Marina.

Elezioni 2021: Diano Cambia aderisce a Diano Domani con Francesco Parrella sindaco

“Lo facciamo da cittadini di area moderata di centrodestra, nuovi della politica o che da tempo non partecipano alla vita pubblica, ma che amano profondamente la propria terra. Lo facciamo con passione e determinazione, perchè questo non è il momento di dividersi come successo in passato ma quello di stare uniti per un obiettivo importante: far rinascere Diano più forte, più competitiva, più solidale e più bella di prima.

Nella persona di Francesco Parrella ritroviamo la competenza, la serietà, la forza ed il coraggio del Sindaco che serve avere oggi per cogliere nuove opportunità e per far vincere alla nostra comunità le nuove sfide che ci attendono.

Al suo fianco, ogni giorno, ogni ora, stiamo immaginando la Diano di domani e le azioni da mettere in campo per fare della nostra casa un luogo ancor più bello in cui vivere e lavorare”.

C.S.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!