20 Aprile 2024 06:45

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:45

Elezioni 2021: il gruppo “Diano Cambia” aderisce al progetto di “Diano Domani” con Francesco Parrella sindaco

In breve: Diano Cambia comunica di aderire al progetto di "Diano Domani", per Francesco Parrella sindaco

Diano Cambia, gruppo nato alcuni mesi fa per traguardare la scadenza elettorale amministrativa del 2021 e fornire a Diano Marina un’alternativa all’Amministrazione uscente comunica di aderire al progetto di « Diano Domani » per portare i propri valori al servizio della nostra cittadina, e indossare insieme a tanti altri amici, con fierezza, i colori di Diano Marina.

Elezioni 2021: Diano Cambia aderisce a Diano Domani con Francesco Parrella sindaco

“Lo facciamo da cittadini di area moderata di centrodestra, nuovi della politica o che da tempo non partecipano alla vita pubblica, ma che amano profondamente la propria terra. Lo facciamo con passione e determinazione, perchè questo non è il momento di dividersi come successo in passato ma quello di stare uniti per un obiettivo importante: far rinascere Diano più forte, più competitiva, più solidale e più bella di prima.

Nella persona di Francesco Parrella ritroviamo la competenza, la serietà, la forza ed il coraggio del Sindaco che serve avere oggi per cogliere nuove opportunità e per far vincere alla nostra comunità le nuove sfide che ci attendono.

Al suo fianco, ogni giorno, ogni ora, stiamo immaginando la Diano di domani e le azioni da mettere in campo per fare della nostra casa un luogo ancor più bello in cui vivere e lavorare”.

C.S.

Condividi questo articolo: