26 Aprile 2024 09:59

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:59

Tragedia a Sanremo: scontro auto-moto, giovane donna perde la vita in corso Marconi. Due feriti gravi

In breve: Sul posto i Vigili del Fuoco, il personale medico del 118 e i militi di Ospedaletti Emergenza e Croce Azzurra di Vallecrosia. Presenti anche Polizia e Polizia Municipale.

Tragico incidente stradale questa mattina a Sanremo. Nello scontro tra un’auto e una moto in corso Marconi ha perso la vita una donna di circa 30 anni.

Sanremo: incidente mortale in corso Marconi

Un’auto e uno scooter Tmax si sarebbero scontrati per cause ancora in fase di accertamento. L’auto, dopo l’urto, è andata a sbattere contro alcune auto parcheggiate, prendendo fuoco. Il conducente della vettura sarebbe rimasto gravemente ferito alle gambe. 

Gravi lesioni anche per il conducente dello scooter, mentre la donna, che, secondo quanto ricostruito finora, era passeggera a bordo del mezzo a due ruote, avrebbe perso la vita sul colpo. 

Sul posto i Vigili del Fuoco, il personale medico del 118 e i militi di Ospedaletti Emergenza e Croce Azzurra di Vallecrosia. Presenti anche Polizia e Polizia Municipale.

La viabilità è stata bloccata in entrambi i sensi di marcia e, conseguentemente, il traffico è andato in tilt.

È stato chiesto anche l’intervento dell’elicotteroGrifo per soccorrere i feriti, trasportati in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.

Condividi questo articolo: