25 Aprile 2024 02:11

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:11

Imperia: cimitero Oneglia. “Mio padre è morto da 4 anni e la tomba non ha mai avuto luce votiva”. L’amarezza di un 37enne. “Non è possibile, si pagano anche le bollette”

In breve: Il 2 giugno ricorre il quarto anniversario della morte e Gino, con amarezza, ha deciso di rendere pubblico il disagio che vive da anni.

“Mio padre è morto quattro anni fa e da quando è stato sepolto al Cimitero di Oneglia non abbiamo mai avuto la luce votiva”. Lo racconta il 37enne imperiese Gino Boffa, figlio di Giovanni, mancato nel 2017.

Il 2 giugno ricorre il quarto anniversario della morte e Gino, con amarezza, ha deciso di rendere pubblico il disagio che vive da anni.

Imperia: cimitero Oneglia, da anni manca la luce votiva

“Sono esattamente quattro anni che è mancato mio papà – racconta Gino Boffa a ImperiaPost – e sulla sua tomba troviamo questo “spettacolo” di lampadine usate. Purtroppo di luce votiva non ne abbiamo mai avuta.

Da tempo chiedo un appuntamento con gli uffici di Polizia Mortuaria – continua – non è possibile che tutti gli anni arriva la bolletta di 20 Euro e non è segnata neanche per la causa cimiteri. Dove vanno a finire questi soldi? Non tollero più questa cosa. Ci vuole rispetto per i defunti e per i familiari”.

Condividi questo articolo: