29 Marzo 2024 01:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:19

Imperia: apre una gelateria al Parasio, il sindaco Scajola all’inaugurazione. “Grazie all’iniziativa Viva Parasio già 4 nuove aperture”

In breve: Si chiama “Gelateria Parasio” e si trova ai piedi della scalinata che porta nel centro storico del Parasio, nei pressi di via Strafforello

Un’altra attività aperta al Parasio. Per un Sindaco, soprattutto in questo momento storico, vedere un’attività che apre è sinonimo di festa – Queste le parole del sindaco di Imperia, Claudio Scajola, all’inaugurazione di una nuova gelateria al Parasio, a Porto Maurizio. Si chiama “Gelateria Parasio” e si trova ai piedi della scalinata che porta nel centro storico del Parasio, in via Porta Nuova.

Imperia: il sindaco Scajola all’inaugurazione di una nuova gelateria al Parasio

“Sono davvero felice che l’iniziativa Viva Parasio abbia portato già quattro nuove aperture nello splendido centro storico di Porto Maurizio e che altre abbiano già manifestato il loro interesse.

Abbiamo esteso questa iniziativa, che prevede contributi a fondo perduto ed esenzioni sulle tasse comunali per chi apre un’attività nei centri storici, anche negli antichi borghi che hanno dato vita a Imperia con la loro unione.

Vogliamo una Città viva in ogni suo angolo e stiamo dando a chi ha voglia di intraprendere un aiuto concreto per poterlo fare”.

Condividi questo articolo: