28 Marzo 2024 23:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:21

Costarainera: pauroso incendio distrugge deposito di materiale edile. Intervento dei Vigili del fuoco di Imperia e Sanremo / Foto e video

In breve: Per domare l'incendio è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Imperia con una botte in supporto e un'altra autobotte è giunta invece sempre in supporto dal Distaccamento di Sanremo.  Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area sono andate avanti per alcune ore

Un incendio di grosse dimensioni si è sviluppato nel pomeriggio di oggi a Costarainera, in un deposito di materiali edili situato lungo la strada fra San Lorenzo al Mare e Cipressa, circa un chilometro prima del bivio per Lingueglietta, in Regione Torre del Poggio.

Deposito distrutto, per domare le fiamme giunti uomini e mezzi da Imperia e Sanremo. Nessun ferito

Vista l’entità dell’incendio, sono intervenuti uomini e mezzi dei Vigili del fuoco sia dal Comando provinciale di Imperia, che dal distaccamento di Sanremo. Sul posto anche i Carabinieri forestali, che stanno ora compiendo accertamenti sulle origini del rogo. Le fiamme hanno completamente distrutto il deposito e le attrezzature che vi erano custodite. i danni sono ingenti, ma, per fortuna, non si registrano feriti. Prima dell’arrivo dei Vigili del fuoco sono esplose due bombole di gas che si trovavano nell’area del deposito.

Per domare l’incendio è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Imperia con una botte e un carrello schiuma in supporto e un’altra autobotte è giunta invece sempre in supporto dal Distaccamento di Sanremo.  Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area sono andate avanti per alcune ore.

Condividi questo articolo: