29 Marzo 2024 16:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:44

Pallamano, under 13: la USD San Camillo imperia campione d’Area 2 Nord Ovest. “Vinte tutte e 12 le partite, una grande soddisfazione”/Le immagini

In breve: Su 12 partite disputate sono state 12 le vittorie conseguite dai ragazzi della Pallamano Imperia

Con l’ultimo concentramento under 13 tenuto a Vigevano la USD San Camillo esce imbattuta dal Campionato d’Area 2 aggiudicandosi il titolo.

Su 12 partite disputate sono state 12 le vittorie conseguite dai ragazzi della Pallamano Imperia con le ultime tre partite giocate nel concentramento a Vigevano, vinte contro il Franciacorta 28 a 12, contro il Vigevano per 29 a 14 ed infine contro il Virtus Carnago per 22 a 16.

“E’ stata grande la soddisfazione” spiega l’allenatore Alberto Reichstein “nel vedere i nostri ragazzi che, cresciuti nel tempo come gioco e come gruppo, hanno ottenuto questo risultato portando a casa la coppa come Campioni d’Area 2 FIGH”.

Alla fine delle partite nel Pala Bonomi di Vigevano si sono tenute le premiazioni alla presenza del Sindaco e dell’Assessore allo Sport oltre a quella del consigliere federale Marcello Visconti con la consegna delle medaglie ai ragazzi e le coppe per il primo e secondo posto del campionato.

  • Giocatori: Emanuele Buletini, Edoardo Convalle, Francesco Convalle, Massimo Desideri, Ahmet Kakan, Paola Moscati, Matteo Mondo, Sabrina Polimeno, Giulio Sasso, Thomas Vellku
  • Allenatore: Alberto Reichstein
  • Dirigenti: Patrizia Zanello, Saul Convalle

Condividi questo articolo: