25 Aprile 2024 16:46

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:46

Imperia: Ospedale, due pazienti sfondano vetrata reparto psichiatria e fuggono. La nota dell’Asl. “Situazione gestita dal personale con grande professionalità”

In breve: I due, ricoverati in TSO, avrebbero staccano la gamba in ferro di un tavolino e sfondano una vetrata per darsi alla fuga.

La direzione sanitaria di Asl1 interviene, tramite una nota stampa, in merito alla rocambolesca fuga di due pazienti dal reparto di Psichiatria dell’ospedale di Imperia.

I due, ricoverati in TSO, avrebbero staccano la gamba in ferro di un tavolino e sfondano una vetrata per darsi alla fuga.

Imperia: due pazienti sfondano vetrata del reparto di psichiatria e fuggono. Interviene l’Asl

“Innanzitutto il posto di polizia è presente eccetto nei giorni festivi. E’ una grande risorsa per l’ospedale di Imperia, visto che non sono molti gli ospedali a disporre di questo importante supporto fondamentale che in tante occasioni, ha permesso che alcune situazioni non degenerassero.

Con la Polizia di Stato e con le forze dell’ordine in generale, si è sempre lavorato in maniera sinergica e con un clima di grande collaborazione reciproca.

Un plauso, inoltre, va al nostro personale sanitario che opera in un setting assistenziale molto delicato, con grande competenza. E anche in casi critici ed eccezionali, come quello avvenuto lo scorso 1 giugno, è stato in grado di gestire la situazione con grande professionalità. Infatti gli altri pazienti presenti in reparto, hanno potuto contare sull’alto supporto professionale del nostro personale sanitario”.

Condividi questo articolo: