19 Aprile 2024 16:03

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:03

Imperia: mendicante entra in un locale e aggredisce il titolare, attimi di tensione in Calata Cuneo. Interviene la Polizia / Le immagini

In breve: Sul posto è intervenuta una volante della Polizia, ma, nel frattempo, il giovane era già fuggito, dirigendosi verso l'ex Agnesi.

Attimi di tensione nella tarda mattinata di oggi in Calata Cuneo per un’aggressione avvenuta sotto il porticato di un ristorante.

Imperia: mendicante entra in un locale e aggredisce il titolare, attimi di tensione in Calata Cuneo

Secondo quanto ricostruito, un giovane questuante di colore sarebbe entrato nel locale “Matamà” in Calata Cuneo chiedendo soldi e lavoro. Le richieste sarebbero state insistenti tanto che, a un certo punto, non ottenendo una risposta affermativa, il giovane avrebbe sferrato un pugno al titolare del ristorante, ferendolo al volto. Da lì sarebbe nato un parapiglia sotto i portici di Calata Cuneo, con il coinvolgimento di un’altra persona, un uomo intervenuto in difesa del titolare, rimasto ferito leggermente a una gamba.

Sul posto è intervenuta una volante della Polizia, ma, nel frattempo, il giovane era già fuggito, dirigendosi verso l‘ex Agnesi. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per rintracciare il giovane.

Per soccorrere il titolare rimasto ferito, sono giunti in via Des Geneys i militi della Croce d’Oro di Imperia che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso in codice giallo di media gravità.

Condividi questo articolo: