28 Marzo 2024 23:56

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:56

Elezioni 2021, Diano Marina: il Partito Democratico aderisce al progetto “Diano Domani” con Francesco Parrella sindaco. “Al suo fianco con orgoglio, passione e coraggio”

In breve: L'endorsement del PD a Francesco Parrella, candidato sindaco di Diano Marina

Il Partito Democratico di Diano Marina annuncia il proprio appoggio politico a Francesco Parrella, candidato sindaco della città degli aranci, nella lista “Diano Domani”.

Elezioni 2021: Il PD si schiera in favore di Francesco Parrella sindaco

“Girando per Diano molti cittadini ci chiedono: cosa fate voi del Partito Democratico nelle prossime elezioni amministrative? Da parte nostra fin da quando siamo saliti con l’elezione di Marco Ghirelli in minoranza abbiamo pensato che la prossima sfida fosse quella di contribuire a costruire un progetto civico, nel quale molti potessero riconoscersi, per poter ambire fattivamente ad amministrare Diano Marina e progettare insieme il nostro futuro, per fare della nostra bella “Dian” un luogo più bello in cui vivere e lavorare.

Nella persona di Francesco Parrella, nella sua candidatura a Sindaco e nella lista civica “ Diano Domani” ritroviamo la forza e il coraggio che serve oggi per cogliere nuove opportunità e per vincere insieme indossando con fierezza i colori di Diano Marina, senza bandierine di sorta, costruendo una città più forte, più competitiva, più solidale e più unita.

Siamo al fianco di Francesco con orgoglio, passione e coraggio, per superare le sfide che ci attendono e per ideare la nostra Diano di Domani”.

Condividi questo articolo: