25 Aprile 2024 06:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:54

Tragedia a Pieve di Teco: è Fabio Rovere il 48enne morto in un incidente con il trattore in frazione Nirasca

In breve: Allevatore, titolare di un'azienda agricola a Nirasca, da qualche anno viveva a San Bernardo di Conio.

E’ Fabio Rovere, 48 anni, l’uomo deceduto questo pomeriggio in frazione Nirasca, a Pieve di Teco, dopo essere rimasto sotto il proprio trattore, ribaltatosi.

Pieve di Teco: addio al 48enne Fabio Rovere

Allevatore, titolare di un’azienda agricola a Nirasca, da qualche anno viveva a San Bernardo di Conio insieme alla compagna. Conosciuto in tutta la vallata, la morte di Fabio Rovere ha lasciato tutti sgomenti.

Dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti Croce Rossa, 118 e Vigili del Fuoco. Era stato allertato anche l’elisoccorso, ma per il 48enne non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le lesioni riportate. Sarà compito dei Carabinieri ricostruire la dinamica dei fatti. Sul posto anche il medico legale e l’ispettorato del lavoro.

“E’ un grande dispiacere, lo conoscevo da tanti anni – dichiara a ImperiaPost il Sindaco di Pieve di Teco Alessandro Alessandri – In vallata lo conoscevamo tutti. Era facile vederlo con le sue mucche, salendo su verso San Bernardo di Conio. Vorrei fare le mie più sentite condoglianze alla mamma Giuseppina e al papà Ferruccio”.

Condividi questo articolo: