29 Marzo 2024 00:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:47

Imperia: schianto nella notte in piazza Dante. In motorino contro auto in sosta, feriti due 20enni/Le immagini

In breve: Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce Rossa di Imperia, la Croce d'Oro di Imperia e l'automedica del 118.

Incidente questa notte a Imperia, in piazza Dante. Due giovani di circa 20 anni, per cause ancora in fase di accertamento, si sono schiantati in motorino contro un’auto in sosta. Entrambi sono rimasti feriti.

Imperia: schianto nella notte in piazza Dante, feriti due 20enni

Secondo quanto ricostruito i due giovani, per motivi al vaglio delle forze dell’ordine, dopo aver toccato il cordolo delle aiuole della fontana di piazza Dante, hanno perso il controllo del mezzo a due ruote andandosi a schiantare contro un’auto in sosta. 

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce Rossa di Imperia, la Croce d’Oro di Imperia e l’automedica del 118. I due 20enni sono stati trasportati in Ospedale, a Imperia, in codice giallo e verde. Le loro condizioni, fortunatamente, non sono gravi e non destano preoccupazione.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente e per regolare il traffico, Carabinieri e Polizia Municipale. I due giovani rischiano sanzioni, a vario titolo, per  violazione del coprifuoco, guida senza casco e guida in stato di ebbrezza. 

Condividi questo articolo: