29 Marzo 2024 13:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:43

Imperia: “Acqua in cartone per tutti”. La distribuzione gratuita in piazza Roma. “Per sensibilizzare all’uso di materiali diversi dalla plastica” / Foto e video

In breve: L'intento della Regione è sensibilizzare l’opinione pubblica all’uso di materiali diversi dalla plastica e maggiormente ecosostenibili.

Si è svolta oggi a Imperia, così come negli altri capoluoghi di provincia liguri, la campagna promossa dalla Regione Liguria per incentivare l’utilizzo di prodotti sostenibili ed ecologici, mirando a un mondo plastic free.

In occasione della giornata dell’ambiente, in piazza Roma è stato quindi allestito uno stand dove sono state distribuite confezioni di acqua in cartone ai cittadini.

L’intento della Regione è sensibilizzare l’opinione pubblica all’uso di materiali diversi dalla plastica e maggiormente ecosostenibili.

Imperia: acqua in cartone distribuita in piazza Roma

“Siamo a Imperia in occasione della Giornata dell’Ambiente. La campagna della Regione Liguria è finalizzata a incentivare le persone all’utilizzo di questo materiale innovativo che sostituirà la plastica in futuro, per avere un ambiente più pulito, dei mari più pulito, verso un mondo a impatto zero con materiali sempre più innovativi e biodegradabili.

Regaliamo a tutti i passanti una bottiglietta o due per far conoscere questo nuovo prodotto e rendere più consapevoli le persone per utilizzare prodotti più ecofriendly”.

Condividi questo articolo: