28 Marzo 2024 17:02

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:02

Imperia: Enrico Vanzina alla Fiera del Libro 2021. “Felice di essere qui, bello rivedere il pubblico che si interessa e si emoziona” / Foto e video

In breve: L'intervista al regista, produttore e scrittore Enrico Vanzina.

Mi fa molto piacere, dopo il momento difficile che abbiamo vissuto, vedere tanta gente che si interessa, che partecipa e si emoziona è una cosa meravigliosa.“. Queste le parole del regista e scrittore Enrico Vanzina ospite della 20° Edizione del Festival della Cultura Mediterranea a Imperia, nel centro storico di Porto Maurizio, per presentare il suo ultimo libro “Una giornata di nebbia a Milano”.

La manifestazione, organizzata dal Comitato San Maurizio in collaborazione con Espansione Eventi di Paola Savella, ha il patrocinio dellaPresidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Liguria, Comune di Imperia, Provincia di Imperia e Camera di Commercio delle Riviere.

Imperia: Enrico Vanzina alla Fiera del Libro

“La vita offre tante possibilità. La letteratura è qualcosa di fondamentale che aiuta a capire meglio il mondo e a immaginarlo con chiavi importanti, così come è il teatro, il cinema o la pittura.

Sono molto contento di essere qui a Imperia per questa bella manifestazione. Spero di interessare il pubblico che è venuto numerosissimo. Mi fa molto piacere, dopo il momento difficile che abbiamo vissuto, vedere tanta gente che si interessa, che partecipa e si emoziona è una cosa meravigliosa.

Il libro è un giallo molto sorprendente che sta avendo enorme successo di critica. Ho fatto un salto in avanti, ho levato la Polizia e ci ho messo la letteratura. Bisogna leggere per capire. Tiene incollati alla pagina fino all’ultimo”.

Condividi questo articolo: