Elezioni 2021, Diano Marina: Rifondazione Comunista aderisce al progetto “Diano Domani” con Francesco Parrella sindaco. “vediamo il coraggio e la determinazione che serve”

Elezioni comunali 2021

L’endorsement di Rifondazione Comunista a Francesco Parrella, candidato sindaco di Diano Marina

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Il Circolo Dianese “Gian Battista Acquarone” del Partito della Rifondazione Comunista annuncia il proprio appoggio politico a Francesco Parrella, candidato sindaco della città degli aranci, nella lista “Diano Domani”.

Elezioni 2021: Rifondazione Comunista si schiera in favore di Francesco Parrella sindaco

“La formazione di una lista civica che proponga per Diano Marina una visione strategica e non solo una gestione del quotidiano – pur ovviamente necessaria – stimola interesse in un partito come Rifondazione che ha nel suo DNA la proposizione e la costruzione di un futuro migliore per l’ intera cittadinanza.

« Diano domani » questo progetto lo manifesta già nel nome ed anche per questo ci vede disponibili a non fare della nostra visione politica globale un elemento di divisione, ma, al contrario, a contribuire fattivamente ed unitariamente al futuro di Diano, con la fierezza di chi un futuro ha il coraggio di immaginarlo e la volontà di costruirlo.

Lo facciamo da cittadini che amano la propria terra, con passione e determinazione, perchè far rinascere Diano più forte nelle opportunità di lavoro, più competitiva, più solidale e più bella di prima, dopo anni di incertezze e di miopia politica, lo si può fare solo con l’unità per un grande obiettivo.

In Francesco Parrella vediamo il coraggio e la determinazione del Sindaco che serve avere oggi per cogliere nuove opportunità e per far vincere alla nostra comunità le nuove sfide che la attendono.

Con Lui stiamo costruendo – ogni giorno, ogni ora – la Diano di domani con un programma condiviso che indica le scelte necessarie per fare della nostra Città la nostra Casa, e non un semplice indirizzo stradale”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!