26 Aprile 2024 16:20

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:20

Elezioni 2021, Diano Marina: Rifondazione Comunista aderisce al progetto “Diano Domani” con Francesco Parrella sindaco. “vediamo il coraggio e la determinazione che serve”

In breve: L’endorsement di Rifondazione Comunista a Francesco Parrella, candidato sindaco di Diano Marina

Il Circolo Dianese “Gian Battista Acquarone” del Partito della Rifondazione Comunista annuncia il proprio appoggio politico a Francesco Parrella, candidato sindaco della città degli aranci, nella lista “Diano Domani”.

Elezioni 2021: Rifondazione Comunista si schiera in favore di Francesco Parrella sindaco

“La formazione di una lista civica che proponga per Diano Marina una visione strategica e non solo una gestione del quotidiano – pur ovviamente necessaria – stimola interesse in un partito come Rifondazione che ha nel suo DNA la proposizione e la costruzione di un futuro migliore per l’ intera cittadinanza.

« Diano domani » questo progetto lo manifesta già nel nome ed anche per questo ci vede disponibili a non fare della nostra visione politica globale un elemento di divisione, ma, al contrario, a contribuire fattivamente ed unitariamente al futuro di Diano, con la fierezza di chi un futuro ha il coraggio di immaginarlo e la volontà di costruirlo.

Lo facciamo da cittadini che amano la propria terra, con passione e determinazione, perchè far rinascere Diano più forte nelle opportunità di lavoro, più competitiva, più solidale e più bella di prima, dopo anni di incertezze e di miopia politica, lo si può fare solo con l’unità per un grande obiettivo.

In Francesco Parrella vediamo il coraggio e la determinazione del Sindaco che serve avere oggi per cogliere nuove opportunità e per far vincere alla nostra comunità le nuove sfide che la attendono.

Con Lui stiamo costruendo – ogni giorno, ogni ora – la Diano di domani con un programma condiviso che indica le scelte necessarie per fare della nostra Città la nostra Casa, e non un semplice indirizzo stradale”.

Condividi questo articolo: