26 Aprile 2024 02:56

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:56

Imperia: Fiera del Libro 2021, grande successo per la mostra micologica. I ringraziamenti del gruppo “Amici della natura”/ Le immagini

In breve: Il gruppo micologico imperiese "Amici della natura" ringrazie gli organizzatori per la buona riuscita del "Festival della cultura Mediterranea".

Il gruppo micologico imperieseAmici della natura” interviene, tramite una nota stampa, per ringraziare gli organizzatori per la buona riuscita del “Festival della cultura Mediterranea“.

Fiera del Libro: i ringraziamenti del gruppo micologico imperiese “Amici della natura”

Per quanto riguarda la mostra micologica, nonostante il periodo di scarsa crescita di specie fungine l’esposizione ha avuto un buon successo. Per l’altro aspetto della manifestazione, ho avuto il modo di parlare con diversi espositori e commercianti e tutti molto entusiasti e con la speranza di essere presenti anche il prossimo anno. Che dire poi del padiglione della cultura. Sono intervenuti personaggi eccellenti che hanno arricchito con la loro presenza il parterre del Festival. Un grazie particolare alla Presidente Sig.ra Luciangela per il suo grande spirito organizzativo. Il Festival della cultura Mediterranea è e rimarrà sempre un fiore all’occhiello per la Città di Imperia.

C.S.

Condividi questo articolo: