Pallanuoto femminile: le imperiesi Emmolo e Gorlero campionesse d’Italia con l’Orizzonte Catania

Pallanuoto

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione  Aiutateci ad informarvi! Nella conquista del 21° scudetto dell’Ekipe Orizzonte Catania nel campionato di serie A1 femminile di pallanuoto c’è anche un pò di Imperia. Tra le fila delle etnee, infatti, militano le imperiesi Giulia Emmolo e Giulia Gorlero. Pallanuoto femminile:  le imperiesi Gorlero e Emmolo conquistano il tricolore contro […]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Nella conquista del 21° scudetto dell’Ekipe Orizzonte Catania nel campionato di serie A1 femminile di pallanuoto c’è anche un pò di Imperia. Tra le fila delle etnee, infatti, militano le imperiesi Giulia Emmolo e Giulia Gorlero.

Pallanuoto femminile:  le imperiesi Gorlero e Emmolo conquistano il tricolore contro Padova

L’Ekipe Orizzonte Catania ha conquistato il tricolore dopo una serie infinita con Padova, conclusasi in terra euganea con il successo delle etnee, in gara 5, ai rigori (14-11). I tempi regolamentari si erano chiusi sul 10-10. Decisivi poi i rigori, uno dei quali realizzato con grande freddezza da Giulia Emmolo. Grande prova, tra i pali, anche dell’altra imperiese, Giulia Gorlero.

Per l’Ekipe Orizzonte Catania è il secondo scudetto consecutivo e il secondo trofeo stagionale, dopo la Coppa Italia.

Per le imperiesi Emmolo e Gorlero un altro scudetto in carriera dopo quello, indimenticabile, conquistato con la Mediterranea Imperia nel 2014, ancora una volta contro Padova. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!