19 Aprile 2024 15:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 15:52

Imperia: roghi di sterpaglie nella notte a Cantalupo. Sul posto i Vigili del Fuoco / Foto e video

In breve: Fortunatamente, i roghi erano di piccole dimensioni e, grazie a un intervento tempestivo, sono stati domati in breve tempo.

Intervento dei Vigili del Fuoco questa notte in via Cantalupo, a Imperia, per le fiamme divampate tra le sterpaglie. Fortunatamente, i roghi erano di piccole dimensioni e, grazie a un intervento tempestivo, sono stati domati in breve tempo.

Imperia: Vigili del Fuoco in azione questa notte per un incendio in via Cantalupo

L’allarme è partito dai residenti verso le 2.30 di questa notte, svegliati per il forte odore di bruciato che entrava dalle finestre. Sul posto sono quindi intervenuti i pompieri che hanno messo in sicurezza l’area in breve tempo.

“È il secondo anno di fila che divampano incendi di questo tipo a Cantalupo – affermano i residenti, che sospettano si tratti di azioni dolose qualcuno ha dato fuoco alle sterpaglie in tre punti diversi. C’è bisogno di telecamere per individuare i responsabili ed evitare gravi conseguenze”.

Lo scorso settembre, una serie di incendi si era verificata nella zona di Porto Maurizio, da Cantalupo a Moltedo e Montegrazie.

Condividi questo articolo: