Imperia: tamponamento auto-scooter in Viale Matteotti. Ferito 72enne/Le immagini

Cronaca Cronaca Imperia

Sul posto un’ambulanza della Croce d’oro. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Incidente nella mattinata di oggi, venerdì 11 giugno, in Viale Matteotti a Imperia. Nel sinistro è rimasto ferito un 72enne, trasportato al Pronto Soccorso.

Imperia: incidente in Viale Matteotti, 72enne resta ferito dopo tamponamento

Secondo quanto ricostruito, una moto, per motivi ancora in fase di accertamento, avrebbe percorso contromano un tratto di Viale Matteotti. Il 72enne a bordo dello scooter avrebbe rallentato e sarebbe così stato tamponato da un’auto condotta da una donna. A seguito del tamponamento il 72enne sarebbe rovinato a terra.

Sul posto, per soccorrerlo, un’ambulanza della Croce d’oro di Imperia. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Secondo quanto raccontato dai testimoni la moto, dopo il sinistro, si sarebbe allontanata, riprendendo la marcia in direzione Porto Maurizio.

Per regolare il traffico sul posto Polizia e Guardia di Finanza. Per rilevare l’incidente, invece, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri cui spetterà il compito di ricostruire il sinistro e rintracciare il conducente della moto.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!