26 Aprile 2024 05:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:02

Elezioni 2021, Diano Marina: “Diano Riparte” scende in campo a sostegno di Francesco Parrella sindaco. “Amministrazione capace, operosa ed attiva”

In breve: Il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, Francesco Parrella (Diano Domani) incassa l'appoggio anche di Diano Riparte. 

Dopo il sostegno di Diano Cambia, Partito Democratico e Rifondazione Comunista, il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, Francesco Parrella (Diano Domani) incassa l’appoggio anche di Diano Riparte. 

Elezioni 2021: Diano Riparte scende al fianco di Francesco Parrella candidato sindaco di Diano Marina

“Diano Riparte in prossimità delle prossime elezioni comunali intende continuare a lavorare per il bene della città. Nel segno di un bene comune, secondo i principi civici che ci hanno portato a correre alle scorse elezioni, ci vogliamo impegnare per far rinascere Diano più forte, più competitiva, più solidale e più bella di prima.

Rappresentanti di esperienze trasversali che hanno contemplato anche a suo tempo partiti della destra e di Forza Italia, riteniamo che la discesa in campo di Francesco Parrella sia la novità e la freschezza necessarie in questo momento e che possa aggregare e cogliere nuove opportunità per far vincere alla nostra comunità le nuove sfide che ci attendono.

Con determinazione e serenità ci auguriamo che tale scelta regali a Diano Marina una Amministrazione capace, operosa ed attiva che tutti i nostri cittadini meritano”.

Condividi questo articolo: