Elezioni 2021, Diano Marina: “Diano Riparte” scende in campo a sostegno di Francesco Parrella sindaco. “Amministrazione capace, operosa ed attiva”

Elezioni comunali 2021 Golfo Dianese Politica

Il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, Francesco Parrella (Diano Domani) incassa l’appoggio anche di Diano Riparte. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Dopo il sostegno di Diano Cambia, Partito Democratico e Rifondazione Comunista, il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, Francesco Parrella (Diano Domani) incassa l’appoggio anche di Diano Riparte. 

Elezioni 2021: Diano Riparte scende al fianco di Francesco Parrella candidato sindaco di Diano Marina

“Diano Riparte in prossimità delle prossime elezioni comunali intende continuare a lavorare per il bene della città. Nel segno di un bene comune, secondo i principi civici che ci hanno portato a correre alle scorse elezioni, ci vogliamo impegnare per far rinascere Diano più forte, più competitiva, più solidale e più bella di prima.

Rappresentanti di esperienze trasversali che hanno contemplato anche a suo tempo partiti della destra e di Forza Italia, riteniamo che la discesa in campo di Francesco Parrella sia la novità e la freschezza necessarie in questo momento e che possa aggregare e cogliere nuove opportunità per far vincere alla nostra comunità le nuove sfide che ci attendono.

Con determinazione e serenità ci auguriamo che tale scelta regali a Diano Marina una Amministrazione capace, operosa ed attiva che tutti i nostri cittadini meritano”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!