19 Aprile 2024 07:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:13

Imperia: lancia pietre contro negozio, poi sfonda il vetro di un’auto. 25enne denunciato dai Carabinieri

In breve: Dalle verifiche, inoltre, il giovane, di nazionalità sudanese, è risultato irregolare sul territorio italiano.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia hanno denunciato in stato di libertà, domenica scorsa, un 25enne di nazionalità sudanese per danneggiamento aggravato. 

Imperia: 25enne denunciato per danneggiamento aggravato

Secondo quanto ricostruito, i Carabinieri sono intervenuti in un primo momento in Viale Matteotti, dove il 25enne era stato segnalato nell’atto di lanciare pietre contro il negozio di animali Arcaplanet. All’arrivo dei militari, però, l’africano si era già allontanato.

Poco dopo i Carabinieri hanno ricevuto una seconda chiamata, questa volta da Calata Cuneo, dove il 25enne aveva appena sfondato il vetro di un’auto in sosta. All’arrivo dei militari, il giovane non ha opposto resistenza ed è stato condotto presso la locale Caserma per gli accertamenti del caso, al termine di quali è stato denunciato per danneggiamento aggravato. Dalle verifiche, inoltre, il giovane, con problemi psichiatrici, è risultato irregolare sul territorio italiano.

Condividi questo articolo: