19 Aprile 2024 06:57

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:57

Borghetto D’Arroscia: pauroso schianto auto-moto. Grave 28enne, in elicottero al Santa Corona/Foto e Video

In breve: Sul luogo del sinistro i Carabinieri, per ricostruire la dinamica dell'accaduto. La moto è stata recuperata con una gru.

Brutto incidente stradale questa mattina, mercoledì 16 giugno, a Borghetto d’Arroscia, lungo la strada che porta ad Aquila d’Arroscia. Nel violento scontro è rimasto ferito un giovane di 28 anni.

Borghetto d’Arroscia: violento scontro auto-moto. Un ferito grave al Santa Corona

Secondo quanto ricostruito, per cause ancora in fase di accertamento, un’auto guidata da una donna e una moto di grossa cilindrata guidata da un 28enne si sono scontrate. L’impatto è stato violentissimo, tanto che la moto è stata sbalzata in una fascia.

Sul posto una ambulanza della Croce Rossa e il personale del 118. I militi hanno prestato le prime cure al giovane ma, viste le sue gravi condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero Grifo di Albenga.

Il 28enne ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone ed è stato trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Illesa la donna alla guida dell’auto.

Sul luogo del sinistro, per ricostruire la dinamica dell’accaduto i Carabinieri. La moto è stata recuperata con una gru.

Condividi questo articolo: