25 Aprile 2024 05:57

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:57

Diano Marina: vandali devastano anfiteatro sulla passeggiata, parla vicesindaco Za Garibaldi. “Lo ricostruiremo. Amareggiato da tanta inciviltà” / Le immagini

In breve: Ignoti hanno devastato il piccolo anfiteatro che sorge lungo la passeggiata a mare, di fronte alla Chiesa Parrocchiale di Sant'Antonio Abate.

Vandali in azione a Diano Marina. Ignoti hanno devastato il piccolo anfiteatro che sorge lungo la passeggiata a mare, di fronte alla Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio Abate.

Diano Marina: vandali in azione, ingenti danni all’anfiteatro lungo la passeggiata

“Qualcuno ha passato la serata a distruggere il piccolo anfiteatro che si trova lungo la passeggiata a mare, vicino alle giostre ha dichiarato il vice sindaco di Diano Marina Cristiano Za GaribaldiLo ricostruiremo, ma dovremmo ricostruire anche questa società piena di disagiati.

Quando ho visto le fotografie inviatemi da un cittadino sono rimasto scioccato. Adesso ci stiamo attivando chiedendo ai lavori pubblici di ripararlo in tempi ragionevoli, sebbene non sia il periodo migliore per fare interventi.

Cercheremo di risalire ai responsabili, anche attraverso alle telecamere presenti in città. Grazie al bando da 200 mila euro che abbiamo ottenuto, presto ci sarà un nuovo sistema di video-sorveglianza che sarà utile in casi come questi.

Purtroppo, però, non c’è telecamera al mondo che possa rendere civili gli incivili. L’unica maniera per evitare questi episodio è un maggior controllo e insegnare a scuola l’educazione civica ai bambini”.

Condividi questo articolo: