28 Marzo 2024 20:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:36

CERVO. CONCERTO PIANISTICO ORGANIZZATO DAGLI ORDINI DINASTICI DELLA REAL CASA DI SAVOIA IN NOME DELLA SOLIDARIETA’

In breve: 'Insieme sotto le stelle per Matteo', un concerto per raccogliere fondi che finanzino le cure per un bimbo affetto da leucemia. L'appuntamento è martedì 8 luglio alle ore 21

Real casa di savoia

CERVO – Si svolgerà martedì 8 luglio con inizio alle ore 21 a Cervo sul Sagrato della Chiesa dei Corallini il concerto pianistico “Insieme sotto le stelle per Matteo” organizzato dalla Delegazione Liguria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.

Durante l’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e realizzato in collaborazione con la Confraternita di Santa Catterina d’Alessandria, si esibirà al pianoforte il Prof. Davide Perrone, musicista di fama internazionale che vive e insegna a Parigi alla “Scuola Normale Superiore A. Cortot”.

L’ingresso al concerto è libero con offerta, infatti l’incasso della serata sarà interamente devoluto a favore di Matteo, un bambino affetto da leucemia, per contribuire a finanziare le sue delicate cure.

Il pubblico, prima di accedere nel Sagrato, riceverà dai Cavalieri e dalle Dame degli Ordini Dinastici una brochure contenente il programma di sala, il messaggio di S. A. R. il Principe Vittorio Emanuele di Savoia (Gran Maestro degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia) e una breve storia degli Ordini a cura dello storico e giornalista Gustavo Mola di Nomaglio.

Un particolare ringraziamento ai nostri partner: Intesa San Paolo, Fondazione Terruzzi – Villa Regina Margherita di Bordighera, AirVision, Azienda Florica Giuseppe Parodi e Il Vivaio di Cesare Valenti.

Condividi questo articolo: