26 Aprile 2024 16:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:58

Imperia: furgone rubato a elettricista in corso Roosevelt, ritrovato ad Albenga. “Grazie a tutti per il supporto”

In breve: Il proprietario lo aveva parcheggiato in Corso Roosevelt, a Imperia, per andare a effettuare un lavoro.

È stato ritrovato ad Albenga il furgone rubato a un elettricista imperiese lo scorso venerdì 11 giugno. Il proprietario lo aveva parcheggiato in Corso Roosevelt, a Imperia, per andare a effettuare un lavoro. Al suo ritorno, però, il furgone era sparito.

Da lì era scattato la denuncia ai Carabinieri e l’appello, tramite il nostrogiornale, per rintracciare il mezzo da lavoro.

Imperia: furgone rubato a un elettricista in corso Roosevelt, ritrovato ad Albenga

“Il furgone rubato è stato ritrovato ad Albenga e restituito a mio padre – racconta la figlia del proprietario del furgone – dopo il nostro appello abbiamo ricevuto molte chiamate da amici e conoscenti.  Se il furgone fosse rimasto ad Imperia l’avremmo sicuramente trovato prima.

Invece, chi lo ha preso, è andato ad Albenga, probabilmente il giorno stesso, lo ha parcheggiato e lo ha lasciatosenza danneggiare nulla nè rubare il materiale all’interno. Dopo alcuni giorni, il furgone è stato ritrovato lì dalla Polizia Municipale di Albenga che ha contattato mio padre. 

Sono stati visionati i filmati delle telecamere per capire dove si fosse diretto il colpevole, ma dalle immagini non si riconosce l’identità. In ogni caso ringraziamo tutti per la collaborazione, ne siamo davvero grati”.

Condividi questo articolo: