19 Aprile 2024 08:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:28

IMPERIA. BIMBA DI UN MESE E MEZZO CADE DALLA CARROZZINA MENTRE LA MAMMA SCENDE DALL’AUTOBUS. TRASPORTATA AL PRONTO SOCCORSO

In breve: Tragico incidente ieri pomeriggio, intorno alle 17.30 quando una bambina è caduta dal passeggino che la mamma stava sollevando per scendere dall'autobus
http://www.cercapasseggini.it
http://www.cercapasseggini.it

Imperia. Tragico incidente ieri pomeriggio, intorno alle 17.30 quando una bambina è caduta dal passeggino che la mamma stava sollevando per scendere dall’autobus.

La donna si trovava alla fermata della stazione di Porto Maurizio, in via Siccardi e stava cercando di scendere dal bus sollevando la carrozzina aiutata da un passeggero. Non si sa in che modo precisamente, ma il passeggino si è ribaltato, scivolando probabilmente dalle mani di uno dei due e la piccola, di appena un mese e mezzo, è caduta in avanti riportando diversi lividi al volto.

Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza della Croce Bianca, insieme ad un’automedica in codice rosse e hanno portato la piccola al pronto soccorso anche se sembra essere fortunatamente fuori pericolo.

Condividi questo articolo: