19 Aprile 2024 11:41

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:41

Imperia: nella notte principio di incendio allo sferisterio di via Clavi. Intervento dei Vigili del fuoco / Foto

In breve: L'incendio, per fortuna di ridotte dimensioni, è scoppiato in un'area nella quale erano presenti alcuni rifiuti e materiale plastico ed è stato proprio il fumo denso e acre sviluppato da quest'ultimo a destare l'attenzione di alcuni residenti della zona, che hanno dato l'allarme al 112

Principio di incendio intorno a mezzanotte all’interno dello sferisterio Edmondo De Amicis di via Clavi a Imperia. Sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale che in breve tempo hanno domato le fiamme.

Bruciati alcuni rifiuti, fra cui del materiale plastico che ha sviluppato fumo denso e acre

L’incendio, per fortuna di ridotte dimensioni, è scoppiato in un’area nella quale erano presenti alcuni rifiuti e materiale plastico ed è stato proprio il fumo denso e acre sviluppato da quest’ultimo a destare l’attenzione di alcuni residenti della zona, che hanno dato l’allarme al 112.

L’incendio, grazie anche all’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco non ha praticamente causato alcun danno. Resta da capire se si sia originato da un fuoco di pulitura spento malamente oppure se sia stato causato da un mozzicone di sigaretta lanciato attraverso la rete perimetrale dello sferisterio da qualche sconsiderato di passaggio.

Condividi questo articolo: