29 Marzo 2024 01:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:36

CRACK PORTO IMPERIA SPA. ASSOPORTO CONVOCA ASSEMBLEA CON I TITOLARI DEI POSTI BARCA

In breve: L'assemblea si svolgerà sabato 5 luglio alle ore 14.30 presso le Opere Parrocchiali di Via Verdi. Verranno discusse le strategie difensive

zucconi assoporto

IMPERIA – A seguito della decadenza della concessione demaniale in capo alla Porto di Imperia Spa, che il Comune di Imperia ha formalizzato lo scorso 30 giugno, i titolari dei posti barca hanno iniziato concretamente a tremare, e a temere di perdere i loro investimenti, rischio non così lontano.

Il sindaco Carlo Capacci aveva annunciato di voler organizzare un incontro: “Ho già dato mandato di convocare le associazioni dei titolari di posti barca con i loro legali per presentare la nostra proposta per tutelare in parte un diritto che, deve essere chiaro sin da oggi, loro avrebbero perso”.

Nel frattempo domani, sabato 5 luglio, si terrà alle ore 14.30, presso il teatro delle Opere Parrocchiali S. Maurizio, l’assemblea dell’Associazione Titolari posti barca ASSOPORTO allo scopo di discutere le strategie difensive dopo il fallimento della Porto di Imperia Spa.

Condividi questo articolo: