24 Aprile 2024 16:29

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 16:29

Imperia: auto in fiamme si schianta davanti a un concessionario in via Serrati. Famiglia di San Bartolomeo si mette in salvo appena in tempo / Video e Foto

In breve: Due auto distrutte dalle fiamme e traffico bloccato sul Capo Berta

Fiamme, fumo e attimi di preoccupazione nella serata di oggi a Oneglia per un’auto che si è incendiata in via Serrati. Sul veicolo, una Peugeot Station Wagon, viaggiava una famiglia di San Bartolomeo al Mare, che stava raggiungendo Imperia.

Sull’auto in fiamme marito, moglie e una bambina, per fortuna illesi

Marito, moglie e la loro bambina, arrivati all’incrocio con via Diano Calderina hanno sentito odore di bruciato e si sono subito fermati. Il tempo di scendere e dall’auto si sono subito sprigionate le fiamme. Il veicolo si è poi spostato come una palla di fuoco e si è andato a schiantare contro un’altra auto in sosta davanti al concessionario Auto Iscar di Iannolo. E le fiamme si sono propagate alla seconda auto.

Il Capo Berta chiuso al traffico

Mentre Polizia municipale e Polizia di Stato bloccavano la strada, chiudendo al traffico il Capo Berta, sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato il rogo. Anzi i roghi, in quanto altre fiamme, si sono sviluppate nei pressi dell’incrocio con via Diano calderina dove si trovava inizialmente la Peugeot sulla quale è scoppiato l’incendio.

Alla fine il bilancio è di due auto quasi completamente distrutte dalle fiamme, ma, per fortuna nessun ferito. Un ragazzo in moto è caduto dopo aver frenato a causa della coda ed è stato assistito dalla Croce d’Oro. Molto probabilmente il disastro è stato causato da un cortocircuito sviluppatosi nel motore della Peugeot.

 

Condividi questo articolo: