24 Aprile 2024 23:39

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:39

Arma di Taggia: gatti abbandonati in un parcheggio, l’appello di un gruppo di volontarie. “È il 4° abbandono in una settimana, i cuccioli mangiati dai gabbiani. Il Comune ci aiuti”

In breve: Queste le parole di denuncia di un gruppo di volontarie, che da tempo chiedono al Comune aiuti per la sterilizzazione e cure mediche di gatti abbandonati

Ad Arma di Taggia purtroppo la situazione è seriamente preoccupante questo è il quarto abbandono nel giro di una settimana sempre nello stesso parcheggio – Queste le parole di denuncia di un gruppo di volontarie, che da tempo chiedono al Comune aiuti per la sterilizzazione e cure mediche di gatti abbandonati.

Gatti abbandonati a Taggia: la denuncia di un gruppo di volontarie

“La dinamica è sempre la stessa – fanno sapere le volontarie – abbandonati mamma e cuccioli. Quattro gatte adulte, tutte uguali, presumibilmente tutte sorelle perché molto simili tra di loro. I cuccioli sono stati tutti salvati e si cerca per loro casa, ma purtroppo delle 4 gatte ad oggi siamo riuscite a prenderne solo due, le altre erano terrorizzate e sono scappate via.

Ci sono stati altri abbandoni di cuccioli in altre zone, cuccioli mangiati vivi dai gabbiani o invasi da larve di mosce abbandonati in auto demolite.

Noi siamo un gruppo di volontarie private che provvede alle sterilizzazioni e alle cure mediche tutto a nostre spese. Ad oggi il comune di Arma di Taggia alle continue richieste di sterilizzazioni non ha dato risposta”.

Condividi questo articolo: