26 Aprile 2024 21:33

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:33

Imperia: voragine da due mesi in via Vicinale Cascine, residenti sul piede di guerra. “Sconcertati del mancato intervento”/Il caso

In breve: Questa mattina i mezzi di soccorso, Croce Rossa e automedica del 118, hanno incontrato non pochi problemi. 

Residenti sul piede di guerra in via Vicinale Cascine, a Imperia, per la presenza, da quasi due mesi, di una voragine nell’asfalto. Questa mattina i mezzi di soccorso, Croce Rossa e automedica del 118, hanno incontrato non pochi problemi. 

Imperia: via Vicinale Cascine, residenti protestano per voragine nell’asfalto

“Sono trascorsi circa due mesi dall’apertura di una voragine di una certa rilevanza nel manto stradale di Via Vicinale Cascine. Dopo svariate comunicazioni agli organi di competenza ad oggi non è ancora stato riparato. L’unico intervento fatto è stato posizionare delle transenne mobili a delimitare l’area. Siamo sconcertati che ad oggi non si sia ancora provveduto alla sua totale copertura, considerando che la strada è l’unica via di accesso a diverse abitazioni e i mezzi per un eventuale emergenza hanno notevoli difficoltà nell’intervenire. Ci auspichiamo una veloce risoluzione per ripristinare il danno e poter ritornare a transitare in maniera serena e sicura”.

Condividi questo articolo: