20 Aprile 2024 09:30

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:30

Imperia: parco giochi via Vecchia Piemonte, 83enne si ferisce inciampando su pavimentazione sconnessa, appello famiglie. “Comune intervenga, pericoli per bambini e anziani” / Le immagini

In breve: A segnalare il problema è Giulia, mamma 30enne, che è stata testimone di un incidente, per fortuna non grave, avvenuto pochi giorni fa.

“La pavimentazione sconnessa è pericolosa, soprattutto per bambini e anziani”. Questa la preoccupazione delle famiglie che frequentano il parco giochi in via Vecchia Piemonte.

A segnalare il problema è Giulia, mamma 30enne, che è stata testimone di un incidente, per fortuna non grave, avvenuto pochi giorni fa.

Imperia: via Vecchia Piemonte, pavimentazione sconnessa al parco giochi

“Lo scorso venerdì – racconta Giulia a ImperiaPost – ero al parco giochi con mia figlia. A un certo punto è arrivata la nonna 83enne del mio compagno e, andando incontro alla bambina, è caduta inciampando sulla pavimentazione sconnessa.

Ha battuto la faccia e il ginocchio ferendosi e ha perso molto sangue. Abbiamo chiamato l’ambulanza che l’ha portata al pronto soccorso, dove è stata medicata ed è rimasta per 24 ore in osservazione. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze, solo graffi, ma poteva andare molto peggio.

La pavimentazione è sconnessa in più punti ed è un pericolo per tutti i bambini e per chi frequenta il parco. Alcune famiglie residenti proprio intorno al parco mi hanno detto che sono almeno due anni che provano a chiedere un intervento di riqualificazione. Bisogna aspettare che qualcuno si faccia male seriamente?”.

Contattata da ImperiaPost, l’assessore ai Lavori Pubblici Ester D’Agostino ha spiegato che l’amministrazione si sta organizzando per intervenire al più presto.

Condividi questo articolo: