28 Aprile 2024 07:23

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 07:23

IMPERIA. TUTTO PRONTO PER IL 29°TROFEO MAURINA DI ATLETICA LEGGERA. I DETTAGLI

In breve: Sabato 5 luglio dalle si disputerà il 29o Trofeo Maurina , meeting nazionale di atletica leggera che vedrà competere atleti di grande rilievo

atletica

Imperia. Sabato 5 luglio dalle  si disputerà il 29o Trofeo Maurina , meeting nazionale di atletica leggera che vedrà competere atleti del calibro di Davide Re, Michele Tricca, Ivan Danesini, John Nalocca, Davide Lemmi, Chiara Ferdani tanto per citare solo alcuni nomi.

Sarà presente anche una rappresentanza del Principato di Monaco soprattutto nelle gare di mezzofondo. Sarà l’occasione per i nostri giovani atleti di misurarsi in un contesto di livello nazionale ed avremo l’occasione per applaudire i giovani atleti della Maurina Olio Carli Abdulsamet Badur nei m.100 e Elena Rigo nel salto con l’asta oltre l’emergente Andrea Delfino del Cus Genova che sfiderà in uno scontro inedito Davide Re, il campione italiano promesse dei m.400 Davide Re, per molti anni alfiere della Maurina Olio Carli, ora tesserato per il Cus Torino frequentando l’ateneo della città piemontese.

Alle ore 16 si terrà il 12 Trofeo Maurina Giovani che vedrà numerosi giovani cimentarsi in attesa delle gare serali dei big. Nel complesso sono attesi circa 400 atleti provenienti non solo dalla Liguria ma anche da numerose società dell’Italia Settentrionale.

 

Condividi questo articolo: