20 Aprile 2024 10:41

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:41

Riva Ligure: la giovanissima Giulia Trasatti convocata nella nazionale Under 21 di Calcio. Il sindaco Giuffra: “Orgoglioso di lei”

In breve: Il 29 giugno sarà al centro sportivo “Montichiarello” di Montichiari, vicino Brescia, per prendere parte al raduno dedicato al Nord Italia

Giulia Trasatti, studentessa di 17 anni di Riva Ligure, che milita nel Genoa, è stata convocata nella nazionale femminile Under 21 di calcio. Per questo il 29 giugno sarà al centro sportivo “Montichiarello” di Montichiari, vicino Brescia, per prendere parte al raduno dedicato al Nord Italia.

Giulia Trasatti era già stata selezionata nel 2019 ma l’emergenza pandemica aveva bloccato gli appuntamenti sportivi. Ora una nuova opportunità per lei

Giulia Trasatti era già stata selezionata nel 2019, ma l’emergenza legata al Coronavirus aveva poi bloccato i raduni sportivi giovanili e fatto temporaneamente sfumare la sua presenza in nazionale. Ora si trova davanti a una nuova entusiasmante opportunità e tutta Riva Ligure e non solo fa il tifo per lei, a cominciare dal sindaco Giorgio Giuffra, che si è detto “orgoglioso della presenza di Giulia nella nazionale Under 21″.

Condividi questo articolo: