25 Aprile 2024 18:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:55

Imperia: inaugurata la nuova palestra Star Gym. Presente anche il Sindaco Scajola/Foto e Video

In breve: La palestra Star Gym, dopo 39 anni nella storica sede di via Garessio, ha riaperto, dopo una breve pausa, in via XXV Aprile. 

Inaugurata ufficialmente questo pomeriggio, in via XXV Aprile, la nuova palestra Star Gym, alla presenza del Sindaco di Imperia Claudio Scajola e dell’assessore allo Sport Simone Vassallo.

Imperia: inaugurata la nuova palestra Star Gym

La palestra Star Gym, dopo 39 anni nella storica sede di via Garessio, ha riaperto, dopo una breve pausa, in via XXV Aprile. 

“Abbiamo iniziato i lavorinovembre – racconta a ImperiaPost Daniele Carli, vicepresidente dell’Asd Star Gym – dopo aver cercato una sede che fosse idonea per le nostre esigenze. Nonostante il Covid, la crisi economica e le difficoltà, siamo riusciti ad aprire poche settimane fa, giusto in tempo con l’allentamento delle misure anti-covid”.

La palestra può contare su una Responsabile tecnica, per gli atleti e gli agonisti, Joyce Mutoni, e su un chinesiologo e massaggiatore sportivo, Davide Iberto.

E’ stato il Sindaco Scajola a tagliare il nastro per l’inaugurazione.

Tra gli atleti presenti anche Roberto Vita, 46 anni, body builder della nazionale italiana, che si sta preparando per il mondiali. Vita nel maggio scorso ha partecipato ai Campionati Europei di Body Building conquistando due medaglie di bronzo, nelle categoria Classic Body Building e Classic Body Building Master.

“Ringrazio la palestra Star Gym del presidente Maurizio Barbon – ha dichiarato a ImperiaPost Vita – perché mi permette di allenarmi”.

Condividi questo articolo: