26 Aprile 2024 05:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:25

Imperia: maxi tamponamento in viale Matteotti, quattro mezzi coinvolti. Due donne ferite. Traffico in tilt / Foto e video

In breve: Traffico in tilt per permettere le operazioni di soccorso.

Violento incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Imperia. È successo in viale Matteotti, nel tratto tra l’incrocio con via Trento e piazza della Vittoria, dove si è verificato un tamponamento a catena che ha causato due feriti.

Imperia: incidente stradale in viale Matteotti

Secondo quanto ricostruito, si sarebbe verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto un furgone, una moto e due auto. Sono in via di accertamento le responsabilità.

Ad avere la peggio le due donne, di 35 e 70 anni, che occupavano la macchina “in testa” al tamponamento. Entrambe sono state estratte dall’auto dai Vigili del Fuoco e sono state trasportate in Ospedale a Imperia in codice giallo di media gravità. A soccorrerle i militi della Croce Rossa e della Croce Bianca di Imperia e il personale medico del 118.

Fortunatamente illeso il conducente della moto, sebbene sia stato sbalzato dal mezzo, quest’ultimo rimasto schiacciato tra due veicoli. Anche le altre persone coinvolte non hanno riportato ferite.

Per ricostruire la dinamica dei fatti e regolare il traffico sono intervenuti gli agenti di Polizia e di Polizia Municipale.

Il traffico ha subito forti rallentamenti, è stato istituito il senso unico alternato.

Condividi questo articolo: