16 Aprile 2024 17:56

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 17:56

Ineja 2021: si conclude la Festa di San Giovanni. “Grazie a tutti per questi giorni bellissimi. Ora pensiamo già ai nuovi appuntamenti”

In breve: Sono state giornate piene di eventi, bancarelle, musica e soprattutto buon cibo.

Si conclude oggi l’edizione 2021 di Ineja, la grande e meravigliosa avventura che accompagna la storia ed il racconto del Comitato san Giovanni dal 1981.

Sono state giornate piene di eventi, bancarelle, musica e soprattutto buon cibo. Il Comitato, però, non si ferma un attimo e pensa già ai prossimi appuntamenti, illustrati a ImperiaPost dal presidente del Comitato Marco Podestà.

Ineja 2021: parla presidente Comitato San Giovanni Marco Podestà

Il 23/24/25 luglio saremo qua sulla banchina Aicardi per un evento “Birra, bikers e musica”. Poi abbiamo un evento a settembre, il 10/11/12, con “Mediterranea Cucina” sempre sulla banchina.

Andremo anche in trasferta. Il 2 di luglio andiamo a collaborare con la Fiera dell’aglio di Vessalico. Andremo a fare da mangiare. Ci hanno chiamato e ne siamo onorati perchè è la 261esima edizione. Andiamo su con il nostro branding Ineja food.

Nel Comitato di San Giovanni c’è un buon mix, ci sono giovanissimi, anche bambini e ragazzi, e i più datati come me. Un mix di esperienze ma tanta passione da parte di tutti. Chi volesse far qualcosa non solo per Oneglia ma per la città, ci venga a trovare per mettersi a disposizione”.

Condividi questo articolo: