28 Marzo 2024 21:30

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:30

Imperia: perdita d’acqua alla Galeazza, allestito cantiere Rivieracqua / Foto e video

In breve: Il fatto sta preoccupando i cittadini e i turisti che si recano alla spiaggia nella zona e che ha fatto scattare numerose segnalazioni.

Sono numerose le segnalazioni pervenute negli ultimi giorni alla Redazione di ImperiaPost per un’ingente perdita d’acqua all’altezza della Galeazza.

Imperia: perdita d’acqua alla Galeazza. Allestito cantiere Rivieracqua

Nel dettaglio, all’altezza della Galeazza, lungo il muraglione che sostiene l’Incompiuta si può notare una costante perdita d’acqua da più punti. Fatto che sta preoccupando i cittadini e i turisti che si recano alla spiaggia nella zona e che ha fatto scattare numerose segnalazioni. Non è ancora chiaro da quanto tempo si verifichi il problema e a cosa sia dovuto.

Rivieracqua, nella giornata di ieri, ha effettuato un sopralluogo e allestito il cantiere.

“Sono stata avvisata della perdita nella mattina di ieri – spiega l’assessore Laura Gandolfo contattata da ImperiaPost – e abbiamo subito allertato Rivieracqua. Alle 12 i loro tecnici hanno effettuato un sopralluogo e allestito il cantiere. I lavori continueranno probabilmente da domani.

Si tratta sicuramente di una perdita dell’acquedotto Roja che passa di lì per arrivare a Diano Marina, ma ancora come Comune non conosciamo la natura e l’entità del danno. Domani chiederemo riscontro”.

 

Condividi questo articolo: