26 Aprile 2024 22:51

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:51

Santo Stefano al Mare: completato il restyling di piazza Baden Powell. “completamente ristrutturata e sicura”/Le immagini

In breve: La riapertura della piazza è la prima di una lunga serie di novità che saranno portate a termine nei prossimi giorni e che vedranno una Santo Stefano al Mare ancora più bella, a piccoli passi ma dove Amministrazione e cittadini collaborano sempre Insieme.

Continuano a pieno ritmo i lavori di restyling a Santo Stefano al Mare, che in questi giorni vedono la riapertura di piazza Baden Powell, dopo una importante opera di riqualificazione.

Una zona nevralgica per cittadini e turisti torna operativa: non solo vedrà ospitare molte delle manifestazioni previste per l’estate ma sarà nuovamente un punto di riferimento per la sua posizione centrale e gli spazi all’aperto che consentono il rispetto delle normative anti Covid.

Il vice sindaco Donato Piccirilli, che ha seguito in prima persona l’andamento dei lavori in ogni sua fase, commenta “Con grande soddisfazione riconsegniamo ai nostri concittadini, ai turisti e agli ospiti una piazza completamente ristrutturata, sicura e pronta per una nuova accoglienza.

I lavori di riqualificazione, già in itinere, hanno interessato sia le parti in legno, con la sostituzione e la manutenzione delle assi, sia il verde, dove il prato è stato interamente messo a decoro.

Per rendere ancora più bella la piazza, sono stati piantati fiori di geranio e begonia e sistemati gli alberi di gelso a corollario dell’anfiteatro. Colgo l’occasione per ringraziare i colleghi amministratori, il Sindaco e gli uffici per la preziosa collaborazione”.

La riapertura della piazza è la prima di una lunga serie di novità che saranno portate a termine nei prossimi giorni e che vedranno una Santo Stefano al Mare ancora più bella, a piccoli passi ma dove Amministrazione e cittadini collaborano sempre Insieme.

Condividi questo articolo: