24 Aprile 2024 23:34

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:34

Liguria: caos autostrade, le proposte di Anci al Ministero dei Trasporti. “Due corsie libere nei weekend, necessario dilatamento calendario lavori”

In breve: Queste le parole del sindaco di Imperia, Claudio Scajola, presente alla conferenza di Anci Liguria con il Ministero dei trasporti, in merito alle criticità delle autostrade liguri.

“Oggi ho preso parte all’incontro della delegazione dei sindaci di ANCI Liguria con il Ministero dei Trasporti per discutere dei problemi legati alla viabilità sulle autostrade liguri – Queste le parole del sindaco di Imperia, Claudio Scajola, presente alla conferenza di Anci Liguria con il Ministero dei trasporti, in merito alle criticità delle autostrade liguri.

Caos autostrade: parla il sindaco Scajola

“Abbiamo ribadito la richiesta di un dilatamento del calendario dei lavori su un arco temporale più ampio, eliminando così cantieri nel periodo di maggiore afflusso, per favorire l’arrivo dei turisti e salvaguardare l’economia in ripartenza delle nostre comunità locali.

Abbiamo inoltre ribadito la richiesta di lasciare due corsie libere per senso di marcia dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina.

Una nuova riunione è prevista tra una settimana, in cui ci verranno prospettati gli scenari possibili. Ci auguriamo di avere un riscontro positivo alle nostre richieste”.

Condividi questo articolo: